Come si inserisce e come si sostituisce un notiziario o un file audio dinamico su Inonda?
23/12/2016 alle ore 12.39.57

Entrare nella finestra "Carica File" della regia e cliccare su "Scegli da FTP". Impostando nella "configurazione FTP" il proprio client FTP, in questo spazio verranno caricati i file audio dinamici o notiziari, in maniera tale che ogni qualvolta che viene sostituito il file nella cartella manualmente, la regia aggiornerà lo stesso file nel cloud. 

Se è possibile utilizzare i dati di accesso FTP per configurare un download manager come Xwebcopy in determinati orari viene salvato automaticamente il nuovo notiziario sostituendo quello precedente.

Per evitare che venga mandato in onda un edizione vecchia del notiziario, aprire la finestra Editing del file audio dinamico. Nella scheda Automazioni è presente l'opzione Controllo data su file, opzione visibile solo per i file audio dinamici.

Abilitare l'opzione e quindi specificare un valore in minuti. L'opzione fa riferimento alla data di ultimo aggiornamento del file. Se il file non è aggiornato entro l'intervallo scelto non viene mandato in onda.