Knowledgebase: Xdevel > Guide > Xreport
Registro dei programmi: usare il registro standard
01/06/2007 alle ore 18.20.44

Il Registro standard costituisce l’elenco di tutti gli eventi che devono sempre essere inclusi nella stampa del registro anche se Xautomation non li ha mandati in onda o comunque non li ha realmente suonati. E’ questo il caso di un collegamento esterno per la trasmissione di una Santa Messa o per la trasmissione di una radiocronaca sportiva.
Più in generale, il registro standard deve essere utilizzato per poter includere nella stampa del registro tutti quegli eventi che non posso essere strettamente gestiti da Xautomation.

Per definire il Registro standard utilizzare l'applicazione Xreport. In Xautomation, nella barra dei menu fare clic su Accessori > Xreport.

Dopo avere mandato in esecuzione Xreport, per accedere al Registro standard fare clic sul pulsante Registro standard presente sulla barra degli strumenti nella finestra principale di Xreport.

E’ possibile creare un palinsesto standard per ciascuno dei sette giorni della settimana. Tutti gli eventi definiti nel Registro standard saranno considerati come eventi andati in onda o che andranno in onda nel giorno della settimana in cui sono definiti.

(264 voto/i)
Utile
Non è utile

Commenti (0)