Feed RSS
Notizie
Oct
20

Con Xautomation XL abbiamo reso molto più semplice la gestione delle sorgenti esterne integrando una nuova applicazione: Xaudiomatrix.

Adesso sarà possibile gestire complesse esigenze di splittaggio o di routing audio con pochi clic. Xaudiomatrix è infatti una matrice audio software che effettua il routing di N sorgenti d'ingresso su N destinazioni d'uscita e può essere utilizzata manualmente o automaticamente programmandone il comportamento tramite le schedulazioni di Xautomation.

Per conoscere i dettagli tecnici, richiedere una demo e capire quanto...
Leggi dell'altro »




Dec
5
Benvenuti all'interno del nostro Helpdesk
Pubblicato il 05/12/2011 alle ore 18.54.51

Xdevel Helpdesk è il servizio online di supporto tecnico e informazioni commerciali che si affianca al normale servizio telefonico già offerto dalla nostra azienda. Il supporto è fornito su tutti i software sviluppati da Xdevel, su EARONE, sui servizi di streaming audio e video della piattaforma StreamSolution, sulle...
Leggi dell'altro »




Sep
19
Come segnalare i problemi software ed ottenere assistenza
Pubblicato il 19/09/2008 alle ore 11.12.55

Quando viene segnalato un problema software è importantissimo che si descrivano i passi esatti per poterlo ripetere. Se il problema si presenta occasionalmente e non si è in grado di ripeterlo seguire comunque questi passi:

  1. Descrivere con...
    Leggi dell'altro »



Mar
16
Fasce orarie per il supporto tecnico
Pubblicato il 16/03/2008 alle ore 21.37.12

Supporto Tecnico
Il supporto tecnico telefonico e in desktop remoto viene offerto dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 18. Per accedere al supporto tecnico telefonico, dopo aver contattato il numero telefonico 0942.793988, digitare il numero 2 sul proprio tastierino telefonico, come suggerito dal risponditore automatico.

Leggi dell'altro »