Knowledgebase:
Come si trasferisce l'archivio locale da Xautomation su Inonda?
Pubblicato il 08/06/2017 alle ore 12.55.35

La procedura di Trasferimento dell'archivio su Inonda prevede che l'utente sia innanzitutto in possesso di un account cloud (FTP) con adeguato spazio disco per copiare i file audio provenienti dal suo archivio Xautomation locale.

Preparazione dei dati da trasferire su cloud:

  1. Aggiungere in Playlist editor tutti i file da trasferire su Cloud
  2. Creare i file di configurazione .INI per tutti i file audio presenti in archivio, tramite Proprietà > Markers > Scrivi file di configurazione
  3. In Xautomation locale, fare clic su File e scegliere Trasferisci archivio
  4. Scegliere la cartella di destinazione dei file audio (ad es. D:\Inonda)
  5. Nella finestra Trasferisci archivio fare clic su Prepara per Inonda che predisporrà le opzioni necessarie
  6. Fare clic su OK per avviare il trasferimento dei file audio e dei relativi file di configurazione
  7. Alla fine della copia fare clic su Esplora per verificare il contenuto che è stato trasferito nella cartella di destinazione
  8. Utilizzare un software di FTP come SyncBack Free per copiare il contenuto della cartella nel proprio spazio su Inonda.

IMPORTANTE:
La copia di migliaia di file audio può richiedere molto tempo che dipende dalla velocità della connessione ad internet e inoltre occupare anche molto spazio su disco.
Per risparmiare spazio disco e velocizzare il trasferimento in FTP su Inonda è consigliabile convertire i file audio trasferiti nella cartella di destinazione in MP3 ad un bitrate 128, 256 o 320Kbps CBR.
Si può verificare lo spazio che richiederanno i file tramite la funzione del sistema operativo Windows selezionando la cartella con il tasto destro e scegliendo Proprietà.

(0 voto/i)
Utile
Non è utile

Commenti (0)