Come si possono gestire file doppi?
14/04/2020 alle ore 09.28.05

Inonda considera un brano come doppio (quindi che è già stato caricato) basandosi sul nome del file. Quindi non verranno caricati file che hanno lo stesso nome.

Inonda quando carica un gruppo di file, li analizza ad uno ad uno, e se l'analisi risulta corretta viene aggiunto in archivio. Se ad esempio, i primi 2 file di un gruppo di 10 elementi sono doppi (perché presentano lo stesso identico nome), Inonda scarta il secondo file in quanto ha già analizzato ed aggiunto all'archivio il primo file del gruppo.

Quando si tenta di aggiungere un file audio già caricato in precedenza, nel Log della finestra Uploader i file presentano la dicitura File esistente nella colonna Status

Se un file è già presente in archivio e lo si vuole sostituire, è possibile caricarlo con lo stesso nome e, quando la finestra di caricamento indica File esistente, utilizzare il pulsante Sovrascrivi per sostituirlo. Quando un file audio viene sovrascritto, vengono mantenute le proprietà precedenti ma la posizione dei marker di editing vengono ricalcolate e viene eseguito nuovamente il pre-editing automatico.