Knowledgebase:
Come impostare una playlist di emergenza su CasterX
18/08/2020 alle ore 10.48.48
Quando un recorder riceve silenzio, ad esempio a causa di un problema tecnico, dopo un intervallo di tempo, che viene stabilito nella configurazione, è possibile fare avviare una Playlist di emergenza che suoni a posto della sorgente originaria.
Al termine del silenzio il recorder ripristinerà la sorgente originaria, dopo un intervallo di sicurezza che è possibile configurare.

La Playlist di emergenza è costituita da tutti i file audio presenti all'interno di una determinata directory, che vengono riprodotti in modalità casuale. Quando si attiva la playlist di emergenza, nel recorder corrispondente si attiva, lampeggiando, l'indicatore ALRM.



Fare clic sul pulsante Emergenza (che diventa selezionabile quando la Playlist è attiva) per accedere al controllo della Playlist.



Nel display in alto sono visualizzate informazioni sul brano in esecuzione. E' presente un controllo di volume per l'interfaccia di preascolto (che viene configurata nelle impostazioni del recorder), ed un indicatore del livello audio in uscita verso gli encoder.

Se si vuole modificare la playlist, aggiungere e rimuovere i file desiderati nella directory della playlist e fare clic su Aggiorna: i brani disponibili verranno aggiornati.

Fare clic su Successiva per riprodurre il file successivo: si ricorda che la playlist automatica riproduce i file in maniera casuale e non sequenziale. Per riprodurre uno specifico file, fare doppio clic sul corrispondente titolo.
E' possibile anche avanzare o retrocedere manualmente in un brano, trascinando col mouse la barra di avanzamento posta in alto.
(0 voto/i)
Utile
Non è utile

Commenti (0)