Feed RSS
Notizie
Dec
5
Benvenuti all'interno del nostro Helpdesk
05/12/2011 alle ore 18.54.51

Xdevel Helpdesk è il servizio online di supporto tecnico e informazioni commerciali che si affianca al normale servizio telefonico già offerto dalla nostra azienda. Il supporto è fornito su tutti i software sviluppati da Xdevel, su EARONE, sui servizi di streaming audio e video della piattaforma StreamSolution, sulle applicazioni per i dispositivi mobile.

Con questo portale riteniamo di poter migliorare ulteriormente il servizio fornendo a tutti la possibilità di accedere alle informazioni sui nostri prodotti e sui nostri servizi anche fuori dai normali orari di ufficio.

Se non avete ancora ricevuto i vostri dati di accesso, vi invitiamo a richiederli tramite email o telefonicamente. Ad accesso effettuato vi ritroverete nella pagina principale dalla quale potrete accedere alle principali funzionalità del portale:

  • Visualizzazione dei Ticket
  • Apertura di nuovi Ticket
  • Documentazione
  • Download
  • Notizie

Trasformando i vostri quesiti in Ticket, ci consentirete di tenere sempre sotto controllo tutte le vostre richieste e necessità e di esservi ancor più di aiuto su quelle che sono le vostre specifiche esigenze. Ad ogni Ticket risponderemo nel minor tempo possibile cercando di fornirvi una risposta quanto più efficace possibile. In ogni caso, rimaniamo sempre a vostra disposizione ai normali recapiti telefonici.

Lo Staff di XDEVEL.


Commenti (0)