•Ricalcolo automatico durata
Il ricalcolo della durata del file permette di mantenere in archivio e riprodurre interamente un file audio che viene modificato o sostituito spesso nel percorso di origine, ad es. i file di notiziario, che hanno sempre durata diversa. Quando è attivata la modalità Ricalcola all'avvio, ogni volta che il brano sta per andare in onda viene eseguito un controllo sulla durata del file.
E' possibile preservare l'editing originale del file abilitando l'opzione Ricalcola all'avvio usando il file di configurazione della cartella Peak.
Ogni file audio possiede un file di configurazione .ini salvato nella cartella peak, nell'unità Y: che contiene i dati sulla posizione dei marker e altre informazioni relative all'editing dell'elemento.
Il Ricalcola all'avvio resetta di volta in volta la posizione precedente dei marker. |
•Periodo di validità
E' una delle regole di messa in onda. Se abilitata, permette di specificare una data di inizio e di fine validità. Il brano non può andare in onda se non rispetta tali date.
Abilitare l'opzione Nessuna data di fine rende la data di inizio validità l'unica data da rispettare, prima della quale il brano non può andare in onda.
•Rimuovi jingle dopo
Eventuali jingle accodati dopo il brano, in modalità automatica vengono rimossi.
•In automazione associa Jingle a tempo
Abilita l'uso dei Jingle a tempo su quel brano durante la messa in onda in modalità automatica.